Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali di utilizzo del sito web www.lavaligiasulletto.it che offre una vetrina online della struttura ricettiva, una piattaforma di prenotazione on-line e di informazione.
L’inoltro di una richiesta di prenotazione sul sito web implica l’accettazione espressa del cliente di ognuna e tutte le condizioni generali, considerate parte integrante della prenotazione.
Al momento della prenotazione, in base alla tariffa selezionata, verrà effettuato un pagamento all’interno di un sistema virtuale sicuro.
13.Ogni particolare richiesta o esigenza deve essere comunicata al momento della prenotazione (aggiunta di lettino – allergie – intolleranze).
15 Il prezzo del soggiorno è quello che confermo nella mail o messaggio di accettazione della prenotazione.
I prezzi per il pernottamento possono variare in base alla stagione e sono comprensivi di colazione così come indicati nel sistema di prenotazione.
Grazie mille per esserti iscritto/a a La Valigia sul letto!
Sono così felice che tu abbia deciso di unirti alla mia avventura.
Prometto di non intasare la tua casella di posta con montagne di email.
Pensa a me come a quel compagno di viaggio discreto che sussurra consigli preziosi, non a quel venditore ambulante che non smette mai di bussare alla tua porta.
Benvenuto a bordo!